Programmi di reimpiego e formazione professionale per:
- Lavoratori in mobilità
- Lavoratori in cassa integrazione
- Disocccupati e/o inoccupati
- Disoccupati di lunga durata
Chi finanzia
SPAL raccoglie i corsi che il lavoratori in difficoltà devono frequentare per il riconoscimento dell’indennità sostitutiva della retribuzione, secondo quanto previsto dalla legge n. 2/09.
Come agisce
L'iscrizione degli allievi ai corsi avviene al Centro per l'Impiego presso cui il lavoratore si reca per la sottoscrizione del Patto di Servizio e del Piano di Azione Individuale; la scelta del percorso è effettuata dal lavoratore e registrata sul sistema informativo da parte dell'operatore del Centro per l'Impiego.
SPAL raccoglie l'offerta formativa e di orientamento che i lavoratori sospesi in cassa integrazione in deroga o iscritti nelle liste di mobilita' in deroga dovranno frequentare per il riconoscimento dell’indennita' sostitutiva della retribuzione, secondo quanto previsto dalla Legge n. 2 del 2009.
La cooperativa Ricerca Educativa, ente accreditato presso la Regione Lazio come ente di formazione professionale, offre un ampio ventaglio di corsi disponibili.
La sede di svolgimento è in Via Mola di Santa Maria snc – 04022 Fondi
Per informazioni rivolgersi in sede o telefonare al tel/fax 0771502147 - 0771512771 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.